CANARINA:

Principale

Che siamo noi?

Testimonianze

Domande

Contatto

DEMO

Giornali

Mondo

Clienti

Catalogo

Prezzo

 

RADIA:

RADIA

Topografia

Google maps

Importazione

GIS - mappe

 

Wikipedia:

Elettrosmog I

Elettrosmog II

Elettrosmog III

Elettrosmog IV

Elettrosmog V

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

Software RADIA · elettrosmog · inquinamento elettromagnetico

 

                           

 

Applicazioni: sistemi di gestione ambientale · impatto ambientale · rapporto ambientale · campi elettromagnetici · calcolo radiazioni · ingegneria delle telecomunicazioni · ingeneria elettrica · inquinamento elettromagnetico · ecologia ambientale · classificazione ambientale  

 

Software per società di consulenza ambientale. Software per valutare il inquinamento elettromagnetico prodotta da antenne di stazioni radio base di operatori telefonici: impatto ambientale, ingegneria ambientale, audit ambientale e gestione ambientale in generale.

 

Software condotto interamente in italiano che calcola, modo rapido e semplice, il inquinamento elettromagnetico. Funziona con Microsoft Windows 95 o superiore e comprende un manuale utente e un corso introduttivo con una grande quantità di dati sulle emissioni da varie fonti inquinanti e dei loro effetti sulla salute e sull'ambiente.

 

Alcune applicazioni software RADIA:

Ideale per studi di impatto ambientale, audit ambientale e di gestione ambientale in generale e per valutare i potenziali effetti di una grande quantità di fonti di inquinamento.

 

Per le fonti inquinanti già esistenti, consente di ottenere mappe di inquinamento elettromagnetico che possono essere complementari alle misure effettive. Le misure sono in un unico punto.

 

Consente di progettare il luogo (che agisce interattivamente con l'utente) in modo da poter progettare stazioni radio base in base al loro impatto ambientale.

 

Consente studi di rischio in stazioni radio base perché può valutare l'inquinamento sotto condizioni estreme teorica (eccessivo di emissione,...).

 

Il manuale è scritto in modo semplice, chiaro e didattico. Il manuale parte da un livello di base per guidare l'utente fino a quando non è in grado di eseguire complesse simulazioni numeriche.

 

Il software Canarina sono un importante strumento per studi di impatto ambientale, in via di sviluppo di audit ambientale e di gestione ambientale in generale. Possono essere utilizzati per predire futuro inquinamento in un certo posto dove effettuare uno studio di impatto ambientale o per ottenere mappe di inquinamento nella zona.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mappa. Elettrosmog. Isolinee.

 

Vantaggi RADIA:

E 'facile da usare, ideale per i non esperti. Il software genera le mappe di inquinamento elettromagnetico a livelli per l'altezza desiderata. Le presentazioni possono essere visualizzate attraverso linee di livello costante o attraverso un gradiente di colori.

Lo scenario, l'ambiente ei risultati possono essere stampati o memorizzati nel file. Il software funziona con Google Maps. Le immagini sullo schermo possono essere esportate come file BMP che sono facilmente utilizzabile in molte applicazioni, ad esempio Microsoft Word, Lotus Smatsuite, Adobe Photoshop, ...

Nel caso di avere poche informazioni dalla sorgente, il manuale fornisce dati come un primo approccio allo studio.

Siamo in grado di valutare gli effetti dell'inquinamento a lungo termine, perché il programma permette di mezzo ore, giorni, mesi, ... mutevoli condizioni ambientali e la fonte di inquinamento.

Consente di esportare i risultati a Microsoft EXCEL csv file che possono essere importati in sistemi di informazione geografica come ArcView.

Consente di visualizzare mappe in piani XY (schermo del computer) e XZ (perpendicolare allo schermo).

 

Caratteristiche del software e Manuale:

Questo programma è molto facile da usare, ideale per chi non ha esperienza, e viene fornito con un manuale utente. RADIA viene eseguito con un ambiente Microsoft Windows 95 o superiore e la configurazione minima consigliata per ottenere prestazioni ottimali nel computer è compatibile: Pentium 120 MHz con 16 MB di RAM.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mappa. Elettrosmog. Gradiente di colori.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mappa. Elettrosmog. Isolinee.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mappa. Elettrosmog. Immagine di sfondo. Maglia numerica.

 

 

 

           (aria)             (acustico)            (acqua)        

 

 

Software RADIA · elettrosmog · inquinamento elettromagnetico

 

                                                                               

Canarina Software Ambientale

Software per società di consulenza ambientale

Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie, Spagna

e-mail: contatto

 

  

European Union · network on Pollution

Member of MAPO: European network on Marine Pollution

 

 

      Flag of Portugal 

 

  italiano:        castellano:   

français:   deutsch:   

  

english:   português:  

 

 

 

castellano: DIS CUS DES  RAD   english: DIS CUS DES RAD  

 

deutsch: DIS CUS  DES  RAD   português: DIS CUS DES RAD  

 

italiano:   DIS CUS  DES  français:  DIS CUS DES RAD

 

 

 

castellano: DIS CUS DES RAD  english: RAD DIS CUS DES  

 

 deutsch: DIS CUS DES RAD português: DIS CUS DES RAD

 

italiano:   DES DIS CUS français:  CUS DIS DES RAD